Giappone, Tokyo

La Moda Italiana @ PROJECT Tokyo

Collezioni abbigliamento e accessori Donna e Uomo

La moda italiana non smette di essere attrattiva per il Giappone.

Il mercato giapponese, i cui operatori sono considerati affidabili e concreti, si contraddistingue per una particolare attenzione alla qualità, alla creatività ed ai materiali, e può rappresentare una valida opportunità di sviluppo commerciale per le aziende italiane del settore.

PROJECT Tokyo, organizzata da UBM/Informa, si tiene a Shibuya Hikarie e presenta una selezione di circa 240 brand di abbigliamento e accessori per uomo e donna provenienti da Europa USA e Giappone. La manifestazione si inserisce nel panorama moda giapponese come principale appuntamento dedicato alla moda contemporanea, che unisce tradizione e innovazione, qualità delle collezioni e tendenze di ricerca.

Da marzo 2019 EMI-Ente Moda Italia coordina la presenza di una selezione di aziende italiane a PROJECT Tokyo, manifestazione che si offre come ponte tra l’innovazione, il design ed il mercato, essendo capace di attrarre sia gli operatori dei grandi department stores che quelli delle numerose boutique multibrand, alla costante ricerca di nuove proposte.

Tokyo, Shibuya Hikarie