Italian Fashion @ CPM – Collection Premiére Moscow

9/11 SETEMBRE 2015

Moscow
Krasnaja Presnja Expocentr

Collezioni abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, lingerie

Il mercato russo, che in questi ultimi anni si è rivelato uno dei più dinamici, continua a rappresentare una delle principali destinazioni per l’export delle aziende di moda italiane.
Con oltre 19.700 visitatori provenienti da tutto il paese, CPM – Collection Première Moscow è il punto di riferimento indiscusso per il mercato russo e dell’Europa dell’Est: una piattaforma in cui vengono presentate due volte all’anno le nuove collezioni di aziende da oltre 50 paesi, uno strumento fondamentale per creare e sviluppare contatti preziosi con un mercato che è destinato a continuare la sua crescita anche in futuro.
EMI-Ente Moda Italia all’interno di CPM organizza la partecipazione di circa 350 marchi italiani, suddivisi in aree Italian Fashion presenti nelle varie sezioni della fiera e distribuiti su una superficie espositiva di circa 15.000 mq.

Da settembre 2012 la fiera si è arricchita della sezione CPM Body & Beach, dedicata a intimo, beachwear e calzetteria, mentre da febbraio 2013 la moda italiana è protagonista anche nella sezione CPM Fashion & Denim con un’area dedicata alla moda casual, denim e contemporanea.

A gestire CPM-Collection Première Moscow è Igedo, l’ente fieristico tedesco con cui EMI vanta una lunga e solida collaborazione.