Russia, Mosca

Italian Fashion @ CPM-Collection Première Moscow

Collezioni abbigliamento e accessori Donna, Uomo, Bambino, Beachwear, Intimo

 

La Russia è tradizionalmente un mercato di grande importanza per la moda italiana; Mosca è la piattaforma ideale per entrare in contatto con gli operatori di tutta la Russia e dei principali paesi Ex URSS, essendo il riferimento logistico per tutta la Russia e l’ex URSS e sede dei principali Mall, concept stores dedicati alle nuove tendenze, boutique multimarca e di tutti i principali showroom. Sono inoltre numerosi i centri e le capitali regionali che hanno sviluppato una buona rete distributiva, con Mall di livello medio e alto e boutique multimarca.

Per i buyer e gli operatori specializzati russi, come per le aziende italiane, la fiera in presenza è un fondamentale momento di incontro per rafforzare relazioni preesistenti e iniziare nuove collaborazioni. Con oltre 21.500 visitatori provenienti da tutto il paese, CPM – Collection Première Moscow è il punto di riferimento indiscusso per il mercato del fashion della Russia e dell’Europa dell’Est: una piattaforma in cui vengono presentate due volte all’anno le nuove collezioni di aziende da oltre 30 paesi, uno strumento fondamentale per creare e sviluppare contatti preziosi.

EMI-Ente Moda Italia all’interno di CPM organizza la partecipazione di circa 120 marchi italiani, suddivisi in aree Italian Fashion presenti nelle varie sezioni della fiera e distribuiti su una superficie espositiva di circa 11.000 mq.

Mosca, Krasnaja Presnja Expocentr