Russia, Mosca

Italian Fashion @ CPM-Collection Première Moscow

Collezioni abbigliamento e accessori Donna, Uomo, Bambino, Beachwear, Intimo

Il mercato russo torna a mostrarsi dinamico e ricettivo per la moda italiana. In questo momento di recupero economico, con prospettive estremamente positive per il Made in Italy, Mosca è la piattaforma ideale per entrare in contatto con gli operatori di tutta la Russia e dei principali paesi Ex URSS.

Con oltre 22.000 visitatori provenienti da tutto il paese, CPM – Collection Première Moscow è il punto di riferimento indiscusso per il mercato russo e dell’Europa dell’Est: una piattaforma in cui vengono presentate due volte all’anno le nuove collezioni di aziende da oltre 25 paesi, uno strumento fondamentale per creare e sviluppare contatti preziosi.

E.M.I. Ente Moda Italia all’interno di CPM organizza la partecipazione di circa 150 marchi italiani, suddivisi in aree Italian Fashion presenti nelle varie sezioni della fiera e distribuiti su una superficie espositiva di circa 11.000 mq.

Le aziende italiane saranno protagoniste nelle aree organizzate da E.M.I. Ente Moda Italia: l’area  abbigliamento e accessori adulto e bambino e la sezione italiana di CPM –Mode Lingerie & Swim Moscow, dedicata a intimo, beachwear e calzetteria.

Mosca, Krasnaja Presnja Expocentr