Stati Uniti, New York

Italian Fashion @ Liberty Fair

Collezioni abbigliamento, accessori e calzature uomo/dualgender

Liberty Fairs è l’evento di riferimento per la moda uomo dalle collezioni più contemporanee del fashion e lifestyle, e si tiene due volte l’anno a New York e Las Vegas.

Grazie alla costante ricerca delle collezioni più innovative e a un format espositivo sempre nuovo, dinamico e aperto ad eventi speciali, Liberty Fairs si è affermata negli anni come imprescindibile luogo di incontro e scambio per blogger e influencer oltre che per i buyer, andando oltre il concetto tradizionale di fiera per offrire un nuovo concetto di business.

A Liberty Fairs vengono presentate le collezioni più di tendenza, dallo stile elegante e contemporaneo fino allo streetwear più innovativo, all’interno di una location allestita in modo creativo e funzionale, che utilizza le tecnologie più all’avanguardia per favorire lo sviluppo di idee innovative per la presentazione delle collezioni.

Ente Moda Italia porterà una selezione di aziende alle manifestazioni di New York e Las Vegas, sotto l’egida Italian Fashion @ Liberty Fairs

New York, PIER 94

Las Vegas, Sands Expo