Stati Uniti, New York

Italian Fashion @ Cabana & Capsule

Collezioni abbigliamento, accessori e beachwear Donna

Il mercato americano, da sempre una delle principali destinazioni per la moda italiana, offre interessanti sbocchi e opportunità soprattutto per le collezioni più attente alla ricerca e alla contemporaneità. Per questo Ente Moda Italia, presente in USA da oltre trent’anni, ha scelto Capsule per la sua forte identità di fiera indipendente e innovativa.

Capsule si caratterizza per la ricerca di nuovi marchi di tendenza e per l’attenzione all’accoglienza sia degli espositori che dei visitatori; offre un ambiente unico e curato in ogni dettaglio, accogliente e ben organizzato nelle diverse sezioni e negli spazi comuni ponendosi come luogo di incontro e scambio tra le collezioni e i più importanti Department stores e boutique multibrand non solo degli Stati Uniti ma anche di Canada, Giappone e dell’Europa.
Una selezione di circa 90 collezioni sarà inoltre presente a CABANA, fiera leader nel settore del travel lifestyle e resortwear visitata dai più importanti buyer e influencer del settore, che si svolge in collaborazione con Capsule.
A partire da settembre 2019 Ente Moda Italia porterà una selezione di collezioni italiane sotto l’egida Italian Fashion @ Cabana and Capsule.

New York, PIER 94